mercoledì 14 novembre 2012

.:: Presentazione Ufficiale - Riflessioni Di Un Artista ::.



Fornovo San Giovanni, Bergamo - 25 Novembre 2012
Presentazione dell'opera "Riflessioni Di Un Artista" di Raffaele Bassano


Presentazione ufficiale del libro "RIFLESSIONI DI UN ARTISTA", opera di Raffaele Bassano, presso l'oratorio di Fornovo San Giovanni,(BG) alle ore 15.00 l'autore presenterà il suo ultimo libro, citandone alcuni stralci. La manifestazione avrà come ospiti d'onore il poeta Samuel Paterini e la poetessa Silvia Calzolari che presenteranno i loro libri di poesia. Durante l'evento sarà inoltre possibile visionare anche alcuni dipinti di arte moderna di Raffaele Bassano. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco ai partecipanti.


L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti coloro che sono interessati a quest'incontro d'arte culturale con i poeti, che decanteranno, alcuni estratti dalle loro rispettive opere e risponderanno ad eventuali domande poste nel corso della presentazione.

L'evento sarà curato dalla "Edizioni Webmaster60", sarà inoltre possibile acquistare i libri presentati in uno stand appositamente realizzato per l'evento e potrete ottenere una dedica personalizzata direttamente dall'autore sul libro.

Nessun commento:

Posta un commento